Le migliori app gratis per apple

Pubblicato il da Tommaso Spegne Schiavoni

Ecco le migliori app per apple:

-Emoji Free! , la più simpatica sicuramente, e merita di essere qui. Se non altro perchè con le oltre 460 emoticon per iPhone rende possibile la comunicazione di espressioni e non solo, che altrimenti esclusivamente col testo non sarebbero possibili. Possiamo usufruire delle emoticons sia negli SMS che nelle applicazioni per la chat, come ad esempio whatsapp, Skype ecc. perchè vanno ad integrarsi nella tastiera del melafonino.

- angry birds, fantastico con questi piccoli ma fatali uccellini che per salvare i loro piccoli si lanciano contro i maiali per sconfiggerli !!! Ogni uccellino ha un potere speciale. Esistono varie versioni di angry birds.

- teamwiever, con la quale ti puoi connettere al tuo pc !!! e controllarlo dall' ipod/iphne/ipad !

- paper toss, ti puoi divertire a lancire una pallina di carta e fare canestro nel cestino , ma attento alle devizioni del ventilatore! ci sono vari livelli.

- fruti ninja,  divertiti con il maestro Sen Sei a fare più punti possibili tagliando la frutta ! ricorda più combi fai meglio è !

- Pes 2012, divertiti con l' ultimo pes uscito è fantastico !!!

- iBasket, divertiti a fare più canestri possibili da diverse distanze !!!

- Glow hockey, divertiti a con i tuoi amici o anche da solo con l' hockey !!

- battery indicator, per sapere sempre la percentuale della batteria e quindi sapere quando metterla a caricare !

- scooter hero, fai volare l' autista del motorino, fagli fare più punti, ma non cadere se no perdi !!! ci sono varie modalità e livelli di difficoltà !

 

Con tag Cellulari

Commenta il post